LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 9^ Giornata
ZELO C05
3 - 3
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92



Cascone Stefano



(3)



6,5



Chiude bene l'anno con una prestazione di livello. Le rete non sono demerito suo. ATTENTO

4






Corradi Nicola






-






6,5






Si risveglia dal letargo e all'ultima del 2021 sfodera una prestazione all'altezza del suo nome. Chiusure perfette e marcature asfissianti come un tempo lo eleggono tra i migliori di serata. BUONGIORNO.
7





Amadori Alex





-





5





Stecca in pieno la serata. Si vede fin dalle prime battute che è stanco e man mano che va avanti lo si nota sempre più..anche da errori banali. OFF.
11

Ferrer Daniel Lopez

-

s.v.

Non scende in campo.
--




Cannizzo SImon




2




7




Prima partita in gialoblù e subito doppietta risolutrice. Meglio di cosi non poteva esserci esordio migliore.
13




Silvestri Andrea




-




5




Con la testa alla sera precedente commette numerosi errori in fase difensiva e in fase offesiva non riesce a concretizzare.
21

Pezzotti Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
25





Bontempi Riccardo





-





6





Buon impatto sul match. Contiene le discese locali con ottime scelte di tempo. Poca costruzione e più distruzione questa sera per lui. ARTIFICIERE
28




Chiarini Fabio




-




6,5




Un'altra serata all'insegna dell'ordine e della pulizia. Quando è in campo si corrono veramente pochi pericoli. ORDINATO.
81





Ottolini Paolo





1





5,5





Parte alla grande con un gran bel gol in girata. A poco a poco si affievolisce e sciupa un'ottima occasione nella ripresa. Errore anche sul gol dei locali. NON SUFF.
91







Tcaci Dumitru







-







6







Piccolo spezzone nella ripresa dove dice la sua, portando forza e intensità nel momento di maggior pressione. La sosta per caricare le batterie ed esplodere definitivamente nel 2022. IN CRESCITA.
96





Bandera Jordi





-





5,5





Ultima serata in gialloblù da pivot per il laterale classe '96. Poche scintille anche qui come la sua permanenza in questo 2021. ARRIVEDERCI.

Ultima partita del 2021 che finisce in pareggio per i gialloblu. Primo tempo terminato uìin pareggio sull'1-1 con la rete sblocca match di Ottolini dopo pochi minuti e il preggio dello Zelo a metà tempo.
Nello ripresa lo sprint dei locali che si portano sul 3-1. L'ultimo innesto Cannizzo, con una doppietta, riequilibra l'incontro portandolo sul definitivo 3-3.
Sosta natalizia. Si torna in campo a Manerba il 14 gennaio vs. Pol.Bellusco.

IL MIGLIORE
CANNIZZO
SALVATORE
IL PEGGIORE
SILVESTRI
FIESTA